COME COMPILARE IL BANDO GENERALE
E’ possibile compilare la domanda dal 17/03/2022 fino al 30/04/2022.
Per la compilazione online della domanda è necessario:
- cliccare su “Bando generale assegnazione alloggi di Edilizia Sociale”
- (eventuale) leggere il bando pubblicato sulla destra
- cliccare su “Domanda di ammissione”
- cliccare su “Compila” ed accedere con SPID, CIE o CNS
- compilare il modulo in tutte le parti richieste
- cliccare sul pulsante “Convalida” al fondo del modello: segnala i dati mancanti e/o errati
- cliccare sul pulsante “Salva” al fondo del modello: salva la domanda nella propria scrivania
- inserire gli allegati richiesti
- quando il convalida sarà verde, generare il pdf tramite il “Genera pdf”
- verificare il modello appena generato della domanda
- cliccare su “Avanti”
- cliccare su “INVIO ISTANZA”
In seguito all’invio è possibile verificare di aver ricevuto una PEC con la ricevuta di consegna oppure tramite la propria scrivania alla sezione “Le mie pratiche > Presentate” selezionare la propria domanda e cliccare su “Scarica ricevuta di consegna della PEC”.
L’utente potrà sempre accedere al sistema ed entrando nella sezione “Le mie pratiche” visualizzare la propria domanda in compilazione, riprendere la compilazione eventualmente interrotta o, una volta terminata la procedura, visualizzare la domanda nelle pratiche presentate.